slide01
slide02
slide03
Dal 1965 passione e competenza che non tramontano mai.

L’azienda

La storia del cantiere in località Marina Acquasanta risale all’inizio degli anni Cinquanta. Il nonno Gaetano Miloro, maestro d’ascia egli stesso e quindi forte di una grande esperienza nel settore artigianale, inizia l’attività di costruzione di barche in legno. Una tradizione che affonda le sue radici negli inizi del secolo: prima della nautica da diporto, Gaetano Miloro possedeva una grande azienda che si era occupata di ristrutturare, tra i vari lavori svolti per il cantiere navale, la celebre Achille Lauro.

La tradizione proseguì con i figli Bartolo e Filippo: Filippo, anch’egli maestro d’ascia, ha rilevato il cantiere del padre e ha proseguito nello sviluppo del settore delle costruzioni. Bartolo, invece, ha realizzato una ditta commerciale individuale in via Francesco Crispi, di fronte al porto di Palermo: facendo tesoro di tutta l’esperienza che fin da giovanissimo ha acquisito presso il cantiere del padre, Bartolo è diventato il vero e proprio pioniere della nautica da diporto a Palermo.

E oggi Gaetano, il nipote maggiore, porta avanti la nostra grande passione per il mare nella sede di via Crispi, completamente ristrutturata nel 2011, con una vastissima esposizione permanente di imbarcazioni, gommoni, motori, carrelli, accessori e ricambi.

E insieme ai figli Ornella e Marco, la tradizione continua. La nostra esperienza ultradecennale ci rende gli interlocutori ideali per tutto ciò di cui avete bisogno per vivere al meglio la grande passione del mare, della scoperta, del viaggio: un viaggio che comincia proprio da qui, dalla nostra attenzione per ogni vostra esigenza e dalla nostra profonda conoscenza del settore della nautica, che sarà completamente a vostra disposizione.